La più grande raccolta di preghiere online

Richieste di preghiera

richieste di preghieraBenvenuto fratello o sorella nella nostra nuova pagina dedicata alle richieste di preghiera, nata per accogliere le tante richieste che lettori come te ci hanno inviato.

Del resto il nostro sito non mira ad essere un vuoto raccoglitore di preghiere, ma attraverso queste intende creare dei legami, perché la preghiera è vita, è unione che parte dalle nostre mani, passa per tutti noi e ci porta vicino a Dio.

Se c’è qualcosa che vuoi chiedere, un aiuto, un sostegno, una grazia, siamo felici di offrirti uno spazio tutto tuo dove esprimere quello che senti.

Invia qui la tua richiesta di preghiera

Per garantire un servizio di qualità ed evitare abusi, il nostro staff controllerà le richieste pervenute e le pubblicherà di seguito in questa pagina con a fianco il tuo nome, mentre terremo traccia della tua email solo per darti conferma del corretto invio del modulo. Siamo sicuri che quando vedrai la tua richiesta di preghiera pubblicata sul sito, visibile a tanti fratelli e sorelle come te, ti sentirai ancora più unito nella fede in Cristo.

Richieste di preghiera pubblicate (dalla più recente)





 

Le ultime preghiere richieste

  • Gesù aiutaci

    Prego affinché Gesù aiuti mio marito a ritrovare la serenità. Gesù aiutaci

  • Protezione

    Voglio chiedere preghiere per me, Fernanda, e per Lukas per liberarci dalla magia nera che una donna sta facendo contro di noi e anche per liberarci da una maledizione che ci ha messo addosso! Per proteggere Lukas e me e permettere solo a Dio di guidare le nostre vite.

  • preghiera per la famiglia

    Chiediamo una preghiera per questa famiglia in questo momento in cui le avversità e le difficoltà sembrano spingerci lontano dalla fede.
    Grazie di cuore

  • Supplica

    Per superare questo momento di estrema difficoltà a lavoro. Per questo roveto in cui mi trovo. Usarmi misericordia, Signore. Che io possa superare. E sai il resto

  • urgenti preghiere

    Preghiere x PIETRO 23 anni affetto da ossessioni. Compulsioni.fissazioni...Pace in famiglia Pietro.Costanzo.Rita.Giovanni.t

  • Maria Assunta

    Pregate con me il Signore e tutti i santi e la Madonna per chiedergli di aiutare nonna Assunta che porta il nome della santissima maria vergine assunta in cielo. Nonna Assunta è caduta si deve operare al femore e alla sua età le cose si possono complicare. Amen.
    Grazie Antonio vostro fratello

  • Per un mondo più sicuro contro il terrorismo

    So soltanto che ho paura. Magari anche noi, secoli fa, abbiamo fatto cose assurde in nome di Dio, ma nulla giustifica la paura che sento adesso, il pericolo che è nascosto in ogni dove nel mondo. Pregate per me e per le mie due figlie, a cui consegnerò un mondo spaventoso.

  • Pregate per me che mi sposerò

    Non ho dormito per la gioia, il mio amore mi ha chiesta in sposa e io ho detto sì. Pregate per la mia felicità e perché il mio matrimonio non sia come i tanti che conosco, ma rimanga sempre luminoso, illuminato dalla gioia di nostro signore.

  • Per mio Gabriele che è a Londra

    Pregate per il mio figlio Gabriele che tra mille sacrifici ha scelto tre anni fa di andare a Londra per trovare lavoro. Prego che con tutto quello che è successo, tra terrorismo e brexit, continui a sostenersi nella vita.

  • Per mio zio sacerdote Don Aldo

    "Mio zio se ne sta andando per colpa di un tumore. È un sacerdote, un uomo di Dio e un uomo stupendo, che mi ha insegnato tantissime cose.
    Vi chiedo di pregare per la sua anima, e per me che al solo pensiero di non vederlo più mi sento più solo che mai".

  • Ho bisogno di aiuto per smettere

    Non so se è il demonio ma so che io non sono forte per resistere alla tentazione. Ho 21 anni e non riesco a smettere di puntare alle scommesse. Ogni tanto mi pare di riuscire a smettere, ma poi ricomincio. I miei amici ci provano ad aiutarmi e non voglio dire niente ai miei. Pregate per me e aiutatemi.

  • Una preghiera per la maturità di mio figlio Giacomo

    Vi prego donate una preghiera a mio figlio Giacomo che domani comincia gli esami di maturità, perché tra mille difficoltà in famiglia ha sempre fatto tanto per lo studio e per la scuola e per me che lo amo tanto. Pregate con me che il Signore dia la forza per superare gli esami e realizzare i sogni della sua vita.
    Amen.

  • Pregate per mia figlia Evelina

    Ha solo 5 anni e lotta contro una brutta malattia. Non riesco a immaginare cosa ne sarà di noi se dovesse andarsene.